Re: KDE 3.1.2 ma come si installa?

Cristiano Riva wrote:
Strano, i pacchetti sul sito del Kde sono fatti proprio per Woody...
Hai per caso installato il Kde 2.2 di Woody?
Nel caso disinstallalo e poi prova ad installare nuovamente il Kde con apt-get install kdebase (ti installa un po' di roba, poi ne puoi aggiungere altra).

Effettivamente ho il 2.2. installato... adesso medito e poi proverò. Il problema è che ho la configurazione di connessione ad internet con KPPP. Posso cmq fare un update della cache prima di rimuovere la 2.2. Poi dopo averla rimossa con apt-zip anche da console, genero il file con i pacchetti da scaricare e procedo come prima.

Eventualmente, quale è il pacchetto (o meta-pacchetto) da usare per rimuovere KDE 2.2.?

Ciao e grazie D.

--
| Su di un ramo spoglio    |