Re: floppy di rescue

On 120603, 21:16, Marco Ciampa wrote:

> Devo supporre che la domanda è tanto banale da non meritare risposta?
> ;-)

io non ti ho risposto perche' forse non ho capito la domanda, nel senso
quello che ho capito io e' troppo banale e sicuramente gia' lo sai da
te; comunque non puoi crearti il dischetto di rescue a dirgli al boot
su che partizione si trova la root? (F3 per i dettagli)
Non avevo capito il problema vero?
ciao gianni