Re: lettore pcmcia memorie SD, MMC, Ms, etc........

Ciao, personalmente preferisco i lettori su pcmcia, funzionano
praticamente senza difficoltà. Esistono di varie marche e prezzo (fra
l'altro ora ci sono anche i multi lettori.
Io uso un lettore di compact della Lexar su pcmcia e uno di sd/mmc della
Uno! (fra l'altro è dichiaratamente compatibile con Linux!) su USB.
La configurazione non necessità di particolare sforzo (vanno montati
come qualsiasi altro supporto).
A presto

Paolo