Re: Fwd: GNU/FreeBSD is self-hosting!!

At 08.23 12/06/2003 +0200, you wrote:
- max@maximumdebian.org :

> il kernel BSD è piú veloce di linux, e se si prende anche da OpenBSD,
> pure piú sicuro, quindi non sarebbe male avere una debian al 100% con
> un kernel differente no?

Non mi risulta che il kernel BSD sia più veloce di Linux, almeno non mi
risulta che ci siano prove certe di questo.
L'unica cosa che mi risulta è che non abbia il journal nel fs, e che non
sia possibile usarne di differenti.

        nicholas

questa mi mancava, dici sul serio?
stavo provando freeBSD ma come si puo' pensare ad un SO serio se manca una cosa di questo tipo?
mi sa che interrompo "i test" ...

ciao Matteo