Re: cambiare la password e consolle web browser

>  Non ho google a disposizione, volevo saper il comando per cambiare le
>  password degli utenti (root in particolare, anche s e non credo
>  faccia differenza).

passwd nomeutente

>  Inoltre volevo informazioni riguardo il browser web piu' completo
>  (nel senso che supporta piu' protocolli, magari immagini ecc ecc) da
>  consolle.

prova links2, fa anche grafica con svgalib

http://atrey.karlin.mff.cuni.cz/~clock/twibright/links/

>  con questi browser non e' possibile interagire in con pagine che
>  hanno java script vero? intendo solo interagire, tipo compilare form
>  ecc(posto che siano applicazioni java quelle, visto che non ne
>  capisco molto)

java no, javascript un poco, ma non tutte le pagine con le form sono
javascript per fortuna ;)

V.

--
Si puo' vincere una guerra in due e forse anche da solo
si puo' estrarre il cuore anche al piu' nero assassino