Re: samba share "no delete"

At 14.34 11/06/2003 +0200, you wrote:
Il lun, 2003-06-09 alle 17:49, matteo_battistini@libero.it ha scritto:

> vorrei utilizzare o forse meglio dire fare utilizzare, una share nella
> quale si possa uppare files ma non si possa cancellare nulla..
> cioe', io posso "lasciarci" cio' che voglio, ma se provo a cancellare
> qualcosa non me lo permette, preciso che e' una share pubblica e che quindi
> tutti sono guest

l'ideale sarebbe che samba prevedesse una funzione apposita, ma non mi
sembra di ricordare nulla del genere... agire sui permessi standard del
[...]
pero' io mi rivolgerei piu' ad un server ftp che a samba...

Ciao,
Gian Piero.

grazie per la risposta, ogni tanto utilizzo gia proftpd che ha una opzione apposita, ma un server ftp non ha l'agilita' di samba, credo che dovro' rassegnarmi, forse con samba 3.0 ci sara' qualche opzione interessante...

ciao
Matteo