KDE 3.1.2 e deb

Buongiorno ancora.

Sto scaricando i pacchetti deb dal mirror

	deb http://download.kde.org/stable/3.1.2/Debian stable main

come dice sul sito KDE all'indirizzo

	http://www.kde.org/info/3.1.2.php

Non avendo una connessione veloce a casa, sto utilizzando apt-zip per scaricarlo
poi dall'ufficio. Il problema è che wget quando li scarica mi dice sempre il
messaggio _Wrong MD5_ su *tutti* i pacchetti che scarica.

Visto che poi dovrei fare un apt-get upgrade con questi pacchetti per passare
alla 3.1.2, vorrei sapere se per voi c'è da fidarsi nel farlo o meno. Capita
pure a voi se lo scaricate, tutti con wrong MD5? Magari sono loro che non hanno
aggiornato gli hash MD5 dei pacchetti e quelli che scarica sono corretti.

Consigli?

Ciao D.

--
| Su di un ramo spoglio    |