new entry!

Salve sono Francesco,
mi sono gettato a braccia aperte nel mondo linux dopo anni di assistenza tecnica su server con windows 2000 adv server e i suoi innumerevoli grattacapi che ne derivava, o scoperto debian ed e' stato amore a prima vista, mi sono gia' un po' impratechito sull' installazione del sistema operativo ma via via che provero' ad installare pacchetti come squid, apache, ftpd, postfix, bind9 etc avro' bisogno di tutti voi con la vostra esperienza.
Chiedo come devo utilizzare al meglio questa lista per creare il meno possibile scocciature indesiderate.
Aspettando un primo vostro contatto vi saluto.

This message was sent using DeskNow Lite - Free mail & collaboration server
http://www.desknow.com