Re: Dubbio da principiante: politica degli updates per le release "stabili"

Per quanto ho capito in tutto questo periodo di utilizzo della
debian, l'avvicendamento della testing nella nuova stable viene
fatto solo quando il sistema e' effetivamente stabile entro una
certa percentuale d'errore, fino a che non c'e' questo avvicendamento
gli unici apugrade che puoi fare un stable sono quelli dovuti
ai pacchetti della security, in altre parole, nella stable vengono
fatti degli update SOLO quando vengono risolti degli evidenti
problemi di sicurezza.

presumibilmente quando sarge divverra' la nuova versione stable
dovrai fare certamente un grosso upgrade come quantit~ di dati
scaricati, ma "dovrebbe" essere mantenuta una certa stabilit~
nei tuoi pacchetti...

per esperienza personale, quando sono passato da potato a woody
(5 giorni di download, non continui per fortuna, con un 33k)
non ho avuto grossi problemi (e se ben ricordo neppure piccoli)...
ma se devo dire la verita' non ho avuto problemi neppure nel
passaggio a SID, mi ha mantenuto tranquillamente le mie impostazioni
senza alcun problema.... (cavolo, mi pare addiritura meglio della
testing)....

Byez
Gollum1