leggere /mnt/X

Ciao

Io ho le partizioni di Winzozz cosi':
/dev/hde2       /mnt/C  vfat    user,auto                       0       2
/dev/hdf5       /mnt/D  vfat    user,auto                       0       2
/dev/hdf6       /mnt/E  vfat    user,auto                       0       2
(da fstab)
Fino ad oggi tutto bene.
Oggi pero' ho fatto un apt-get upgrade, e mi ha aggiornato un sacco
di cose, fra cui mount.
Ora non posso piu' leggere alcuna sottodir delle dir di cui sopra.
Insomma, vedo che files ci sono in /mnt/E, ma non nelle sue sottodir.
Ho provato a mettere le sottodir eseguibili da chiunque, cosi':
for a in `ls -d /mnt/{C,D,E}/*`; do if [ -d $a ]; then chmod o+x $a; fi; done
ma a quanto pare non va bene... non funziona.
Ho provato a fare semplicemente:
chmod o+x /mnt/E/mp3
ma nemmeno questo funziona.
Come faccio a leggere le sottodir??!?!?!?!??
Ho naturalmente provato chmod o+r, che ha funzionato stando a ls -lhRd,
pero' quelle sottodir NON LE LEGGO.

Come posso fare???

Grazie,

Guldo