Re: Moved Permanently

probabilmente il gestore del mirror ha spostato i pacchetti in
un altro posto, e poi naturalmente ha aggiornato il file dei
package, probabilmente hai avuto proprio la sfortuna di beccare
il momento in cui lui aveva appena spostato i pacchetti e non
ancora generato il nuovo file, con l'update successivo ti sei
rimesso in pari...

(ben'inteso, e' una mia supposizione, buona come qualunque altra)
byez
Gollum1