Re: problemi cdrecord

On Wed, 4 Jun 2003 14:01:54 +0200
Lucio <lucius@lucius.it> wrote:

> Alle 13:26, mercoledì 4 giugno 2003,immerso nell'esegesi delle monadi
> di Leibniz, fui distratto da Mattia Dongili che proclamò:
[...]
> Innanzitutto grazie mille per la risposta, in effetti sul fatto che
> sg0 è un char device non avevo riflettuto. Ho provato a fare come
> dici, e ls -l s{cd,r,g}0 mi dà:
> brw-rw----    1 root     cdrecording  11,   0 2002-03-14 22:54 scd0
> crw-------    1 root     root      21,   0 2003-06-04 13:57 sg0
> lrwxrwxrwx    1 root     root            4 2003-05-30 14:44 sr0 ->
> scd0

gne'... e' corretto cosi'.

prova un po' a vedere se hai tutti i moduli caricati come consiglia
werewolf, anche se riuscendo a montarlo probabilmente e' tutto a posto.

ma cat /proc/scsi/scsi non ti dice a che Host sono attaccate le periferiche?

es:
cat /proc/scsi/scsi
Attached devices:
Host: scsi0 Channel: 00 Id: 00 Lun: 00
  Vendor: MATSHITA Model: UJDA710          Rev: 1.20
  Type:   CD-ROM                           ANSI SCSI revision: 02
..
.

--
mattia