Re: e quicktime?

On Tue, Jun 03, 2003 at 03:05:04AM +0200, Nick Name wrote:

> Ehi, ma ora si vedono anche quelli del "famigerato" libro bianco sul G8
> di Genova :) Però non si sente l'audio, beh uno mica può pretendere
> tutto! Già è qualcosa più di niente.

Bhe, con wine ero riuscito (parlo dello scorso anno) a vedere i filmati con
tanto di audio... ovvero a far funzionare decentemente il CD (e io di uinDos
non ho neppure una libreria... tranne cio' che c'era nel CD stesso). Credo
che in questo modo si usasse il kwictaim per uinDos, ma almeno funzionava...

... c'era solo un trucchetto per farlo funzionare... che ora non ricordo...
dovrei riguardare... era qualcosa del tipo: una volta entrato, seguire un
certo link finche' il cursore non cambiava aspetto, quindi tornare al menu'
principale e usare il CD come previsto...

Ciao!
     Marco

--
GPG fingerprint: 5972 C482 24C1 E7E6 2AA0  275D 1150 EE33 ciao 00B0
lynx -source http://linuz.sns.it/~bodrato/ciao00B0.html | gpg --import