Re: e quicktime?

lo so che sembra quasi una bestemmia ma..... quicktime (il plug-in) non é previsto per linux? Come fate a vedere un file .mov? Dopo c.ca 20 anni
di mac, la vita senza quicktime mi sembra quasi impossibile :-)

come ti é stato detto, mplayer permette di vedere i .mov giá da un bel
 po' di tempo.
OK OK
Ohi ohi,
Non volevo far arrabbiare nessuno.... e poi non capisco perché il player di Apple sia disponibile (gratis) per UINDOVS e non per Linux considerando che mamma Apple lo ha implementato da tempo sul suo OSX (che é openBSB)

mplayer non lo trovo nella mia lista pacchetti ma lo cercherò, rimane però il problema del plug-in ovvero del fatto che con mozilla (o Konqueror) molti file non sono leggibili con un browser o sbaglio?

Saluti

Pieter