Re: e quicktime?

On Tue, 03 Jun 2003 14:00:10 +0200, MicheLinux wrote:

> su Sid preferisco scaricare i sorgenti, che sono già Debianizzati.
> non mi piacciono tanto le dipendenze che marillate.free.fr ha introdotto: mi
> obbligano a cambiare le librerie OggVorbis.
> Ciao

esattamente quello che stavo per dire io, consiglio a mia volta i
sorgenti.Comunque a volte marllat è proprio comodo, si trovano tante
cosine interessanti.

Già che siamo in tema mplayer, qualcuno potrebbe postare il suo file di
config?(anche in pvt va benissimo)
io ora come ora lo uso senza, ma,a volte, per alcuni tipi di file , lo
richiede (sicuramente quando cercherò di vederci un dvd e/o vcd)

aaaazie!