Re: gnome 1.4

On Tue, Jun 03, 2003 at 01:03:24PM +0200, grendel.debian wrote:
> ciao,
> ho una distribuzione debian woody, con i primi 2 cd originali e un terzo con
> pacchetti aggiuntivi (tra cui gnome2).
> Vorrei installare gnome1.4, ho provato con
> apt-get install gnome1.4 (usavo gnome2 x la versione + recente)
> ma non si trova il pacchetto (i cd sono stati aggiunti a sources.list).
>
> Anche se sono un pò inesperto ho provato a cercare in dselect, ma ho trovato
> incollonnati sotto X11 solo alcuni pacchetti versione 1.4 mentre molti della
> versione 2. Non conosco ancora bene dselect può essere che abbia controllato male.

> [...]

Ciao!
non mi ricordo bene se GNOME e GNOME 2 possono condividere su una woody,
mi sa che ti conviene togliere dal sources.list il riferimento al CD non
ufficiale, disinstallare tutto ciò che fa parte di gnome 2, e rimetterci
gnome 1.4.

La 1.4 però non ha un metapacchetto che ti installa tutto, devi fare a
mano con apt, o dselect, o aptitude (che ti consiglio), o come preferisci
tu.

$ apt-cache search gnome | more
ti potrebbe dare una lista di tutto ciò che può essere presente in GNOME.

Werewolf
--
Matteo D'Alfonso              \    /
werewolf(at)pavia.linux.it     \/\/