Font icewm+xchat antialiasing e dimensione

Premetto che non sono ancora riuscito a capire bene dove sia il
problema, ovvero a cosa devo dare la colpa e quindi dove mettere le
mani per cercare la soluzione.

Il problema riguarda solo alcuni programmi (ad esempio xchat ed icewm,
ma ho visto in fretta anche d4x) nei quali non riesco a togliere
l'antialiasing, ed in altri (xchat) non ho idea di come fare a cambiare
i caratteri dei menu` (per il testo all'interno della finestra non ci
sono problemi). Per icewm ad esempio agendo sui temi riesco a cambiare
le dimensioni ma non il tipo di carattere.

Non ho ancora capito se devo guardare la configurazione di defoma,
gtk2 o qualcos'altro.

--
| Massimo ;-) | EMail: q-continuum@iol.it * ICQ: 37930285 |       (o_        |
|-------------> http://digilander.libero.it/MaQ           |  (o-  //\   -o)  |