Re: comandi al modem

On 31 May 2003 at 22:02, Amedeo wrote:
> Non penso poff perchè con quello si killa il demone ppd penso.....

no, è quello che manda anche un hangup al modem.
mi lascia però perplesso l'"in remoto" ... se il modem non rilascia la
linea se cade il collegamento non vedo come a questo punto possa
fargliela rilasciare da fuori, visto che la linea è bloccata.
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333