Re: aiuto ad un incompetente

On Fri, May 30, 2003 at 10:47:16AM +0200, Giovanni Ridolfi wrote:
Ciao Giovanni,

> capita a tutti noi che siamo venuti da una altro sistema operativo ;-)

Mi dispiace deluderti, ma dopo un lungo tempo di "giacenza" in Dos e qualche
breve tempo in win3.1, sono "finalmente" approdato a Linux Slackware 1.2.3 e
successivamente alla Debian 1.31r6 (alias Bo) e qui ho posato "l'ancora"
e mi sono definitivamente stabilito, in quest'isola "felice" lontano da
"pirati" e da "squali" .... :-)))

Beh! sarebbe un buon esercizio! :-) Usa il "mitico" mc ... :-)

Good (Mid)Night (Commander) !

Hugh Hartmann