Re: aiuto ad un incompetente

On Thu, May 29, 2003 at 11:59:40PM +0200, Jabba the hutt wrote:
> Una politica poco accorta ha fatto si che adesso mi trovi i nomi delle
> directory pieni di spazi,

capita a tutti noi che siamo venuti da una altro sitema operativo ;-)

[snip]
> for i in `find -type d`; do mv "$i" "${i// /_}"; done,
> che ho trovato in lista nei thread precedenti,
> non funziona appunto perchè mv trova lo spazio e mi dice no such file.
[snip]

... strano che tu non abbia trovato anche e soprattutto....

http://lists.debian.org/debian-italian/2002/debian-italian-200205/msg00125.html

per rinominare i file con spazio ed underscore

ciao, Giovanni

--
I will use Google before asking dumb questions.