realizzazzione piccola Lan con gatawey

Volevo chiedere se qualcuno mi controlla se è giusta questa configurazione di rete....

ho 4 pc uno mi deve fare da gataway gli altri 3 da pc normali...ho un
hub...rtc (e cavi ethernet) sin qui tutto ok penso....
avevo pensato di collegarli cos?

_______ _______ ________
| PC 1 | | PC 2 | | PC 3 |
---------- ---------- -----------
\ | /
\ | /
\ | /
\ | /
\ | /
-------------------------
| HUB 8 porte |

| GATEWAY |
---------------

____________
MODEM/INTERNET
SERVER PPP
OK IL COLLEGAMENTO DOVREBBE ESSERE QUESTO....

Avevo pensato quindi di fare così? al PC1 IP 192.168.1.1
PC2 IP 192.168.1.2
PC3 IP 192.168.1.3
al gatawey volevo mettere IP 192.168.1.0 devo mettere anche come maschera di rete 192.168.0.1

nei tre PC impostare come indirizzo del gataway 192.168.1.0
a questo punto volevo mettere sul gataway il NAT
mi sono letto l'HOWTO all'indirizzo
http://www.netfilter.org/unreliable-guides/it/NAT-HOWTO.html#toc1

ho capito che devo fare:

modprobe iptable_nat
#Per caricare il modulo del kernel ke fa il mascheramento

# mascheri la connessione (-j MASQUERADE).
iptables -t nat -A POSTROUTING -o ppp0 -j MASQUERADE

# Attiva l'IP forwarding
echo 1 > /proc/sys/net/ipv4/ip_forward

? tutto ok ?

Se faccio queste opprerazioni le impostazioni all'avvio rimangono sempre
queste?

Mille grazie e scusatemi ancora per il disturbo....

Ciao Amedeo