[sarge] gnome: preferences:///Advanced/.directory & menu

hi all

Nautilus non ha nessun visualizzatore installato capace di mostrare <<preferences:///Advanced/.directory>>.

capita anche a voi questo messaggio andando a smanettare in nautilus->preferences:///? non solo su advanced ma anche su altre voci, che ora non ricordo non avendo la macchina sotto...

e' da quando ho installato la prima volta gnome che me lo porto dietro, ed ancora non l'ho sistemato, avevo un po' lasciato perdere ultimamente ma ricordo che all'inizio anche su google non avevo trovato granche'...

altra cosa, il menu di gnome, ho cambiato versione di frozen-bobble :D e nel menu' mi e' rimasta l'entry del vecchio(almeno credo) e cliccando mi dice che non trova il file, come faccio a sistemarmi il menu'? c'e' un file che posso editarmi?

grazie!

bie matteo