Re: Powerbook Wallstreet - installazione

On Martedì, mag 27, 2003, at 23:43 Europe/Rome, MaX wrote:

CMQ per me non è un preblema... scrivilo come vuoi e dammi una
pagina html (magari con un po'di jpg :)

Ok, mi metterò al lavoro appena completata l'installazione sul Wallstreet

si fa anche di meglio!!  :) ho usato un iBook con linux come server
quicktime help per 43 giorni di fila senza mai spegnerlo... mi ero
dimenticato di dove fosse!! :)

Eh, c'è poco da fare OS X è veramente una roccia, certo non è free e bla bla bla, ma se ti serve affidabilità e potenza ormai va tenuto molto in considerazione, per non parlare della versione Server.

dubito fortemente che si riescca a fare un linux only su un wallstreet.
cmq se ci riesci fammelo sapere.
il Linux only si possono avere su qualsiasi macchina commercializzata
dopo il rientro di Steve Jobs e la fusione con Next con Apple.

A questo punto anch'io comincio a dubitare anche se non mollo!
Farò una prova con BootX seguendo le tue dritte.

A volte penso che in realtà le nuove macchine Apple in realtà siano più
macchine Next che altro, come il OSX viene da Rhapsody il quale viene
da Next. ma qui entriamo in campo "retrocomputing & fantascienza".

Scherzi?! OS X praticamente *è* NextStep, una versione riveduta e corretta di FreeBSD! Il Kernel di OS X è Darwin che è un progetto completamente open source!