Problema filosofico :-)

Ho un problema diciamo cosi'... filosofico. Scherzi a parte, ho un server con
una Woody che funziona egregiamente, veloce e stabilissimo. Il problema e'
che... e' una Woody. Ovvero avrei bisogno quantomeno di PHP 4.2 e MySQL 4.0,
se possibile apache2, etc... come faccio? Ovvero... certo che posso
compilarmi tutto e l'ho fatto piu' volte su altre macchine, di passare alla
Sid su un server non me la sento, di passare alla Sarge men che meno per via
dei problemi di sicurezza... c'e' una soluzione magica? :-) Ho dimenticato di
dire che ho compilato diversi programmi in versione piu' nuova partendo dai
sorgenti Sid, ma per certi altri (PHP in primis) mancano parecchie dipendenze
e quindi non e' una via praticabile...

ciao!
--
#Debian makes me feel all warm and fuzzy inside. :)
	-- HippieGuy on #Debian