Re: Installazione KDE 3.1.2

pippo rossi wrote:
Ho creato sull'hard-disk una directory /root/kde , sotto la quale ho inserito tutte le directory scaricate con i pacchetti di kde. Dalla directory root, come indicato sull'APT-HOWTO ho dato il comando dpkg-scanpackages kde /dev/null | gzip > kde/Packages.gz. Durante l'esecuzione del comando mi vengono segnalati dei pacchetti ripetuti, vengono trovati i pacchetti per le varie piattaforme, alpha, powerpc , e i386, il problema è che viene considerati i pacchetti per alpha, qualcuno sa dirmi come mi devo comportare? pacchetti scaricati da http//download.kde.org/stable/3.1.2/Debian/pool/main/k
scusa, ma se tieni solo i pacchetti per la tua piattaforma eliminado gli altri? Non si può fare?

Ciao D.

--
| Su di un ramo spoglio    |