Re: tastiera in tilt

On Tue, May 27, 2003 at 08:58:08PM +0200, Emanuele Rocca wrote:

> Mmmmh...forse un problema hardware?
> Utilizzando altri S.O. che succede?
>
> Mi suona nuovo...

oh-oh....
E' successa la stessa cosa a me, con un asus lk 8410. Un paio di settimane fa
praticamente e' diventato inutilizzabile, la tastiera dopo un po (tempo che va
da 0 secondi ad un paio di minuti) smetteva di funzionare. Collegandomi via
rete al portatile tutto sembrava andare correttamente.... Dopo un po di
giorni... MIRACOLO!!! Tutto sembra essere tornato in ordine, il problema non si
e' piu verificato. La cosa che mi lascia dubbioso sul fatto che possa centrare
il SO e' che a volte si bloccava proprio in fase di POST, ovvero PRIMA che
partisse il caricamento del kernel.... boh, misteri...

Biko

Ho appreso che quando un neonato afferra con il suo  piccolo pugno, per la
prima volta, il dito di suo padre, lo tiene intrappolato per sempre. (x2)