stampati disponibili in mozilla

Debian testing, mozilla 1.3-5, kde 3.1... come mai in tutte le applicazioni di kde vedo tutte le stampanti che sono configurate nel gestore di stampa di kde, compresa quella "speciale" per la stampa su pdf mentre invece dentro a Mozilla vedo solo le due stampanti cioè la stampante vera e propria e la stampa su file (postscript)?

C'è un modo per vedere dentro a mozilla le stesse stampanti "di sistema"?

Attualmente la cosa mi servirebbe per stampare direttamente verso il formato pdf, cosa che utilizzo molto, e che al momento faccio in due passaggi, prima salvastampando in postscript e poi convertendo con pd2pdf... mi piacerebbe invece farlo in unico passaggio.

Salutos a todos.

wiren