Re: emacs-intl-fonts

GRAZIE MILLE!
Grazie per i consigli, e per la tua pazienza.
L'unica cosa tra quelle da te segnalate che avessi guardato era apt-get.org.
Ci sono rimasto quando ho visto il paragrafo dell'apt-howto:
non avrei mai creduto che due semplici comandi, con apt e dpkg,
sarebbero bastati per fare il tutto.
E invece funziona che e' una bellezza!
Ed e' stato semplicissimo :-)

Debian, ti adoro!