emacs-intl-fonts

Ciao a tutti.

Mi piacerebbe installare il pckg di cui in oggetto, per creare ps con emacs (jap).
Chi me l'ha consigliato mi ha detto che e' disponibile per unstable, ma sicuramente funzionera' anche in woody.
Io ho proprio woody, e mi chiedevo come fare per installare un pckg unstable in una distr. stable (ammesso che si possa fare).
Sapreste darmi qualche indicazione, quanche riferimento da guardare?
Ho cercato su debian-reference e sulle faq, ma non ho trovato.

Grazie 1k,

Guldo