Re: Pi [problema usb]

Mattia Dongili wrote:
hint: ricompila il kernel (o i moduli scsi se sono tali) togliendo
l'opzione "probe all LUNs" dal menu dei dispositivi scsi, dovresti
evitarti l'assegnazione inutile di sd[bcdefgh]
Credo che data la mia inesperienza il Linux, opterò per questa opzione. Può avere altri effetti collaterali?

potresti fare degli script da inserire in /etc/hotplug/usb/ dove
aggiungi/rimuovi la riga adatta a fstab dinamicamente
all'inserimento/rimozione dei dispositivi. Devo ammettere di non averlo
mai provato ma non dovrebbe essere molto difficile...
Dici poco. Tieni presente che non ho mai scritto una riga di scripting sh. Cmq se lo fai e ci riesci, mi mandi gli script che li studio?

Ciao e grazie ancora D.

--
| Su di un ramo spoglio    |