Re: system maintenance all'avvio

On Mon, May 26, 2003 at 05:34:56PM +0200, Sonia Drappero wrote:

> Non dà nessun errore ma mi chiede sempre la password di root per il
> maintenance.

Se non ti da messaggi di errore, il livello di init di default è 2 (file
/etc/inittab), allora non so perché ti chieda la password di root :-(

Spulciando com less e zless la cartella /var/log riesci ad avere info in
più?

> Esatto... Come faccio ad averlo in italiano?

# apt-get install locales
# dpkg-reconfigure locales

E selezioni le lingue che vuoi avere sul sistema.

Werewolf.
--
Matteo D'Alfonso              \    /
werewolf(at)pavia.linux.it     \/\/