Re: openmosix e schede di rete

Perfetto....

Ora un altro dubbio... o meglio due o tre:

Filesystem condiviso...
Immaginiamo di avere 10 PC con 1 disco da 60 GB ciascuno.
usando DFSA otterrò un filesystem complessivo di 600 GB?
Cosa succede se un nodo cade? nel senso esiste un sistema di mirros tipo il sistema Raid?

Qualcuno mi puó confermare che applicazioni grafiche come Gimp, Gimp-film e Blender possono trarre vantaggio da openMosix sfruttando il suo sistema multiprocessore?

ho letto che per aumentare il trughput si possono usare più schede di rete nella stessa macchina.... è vero? qualcuno me lo può confermare? Se fosse certo, non sarebbe male, visto che 3 schede di rete 10/100 costano la metà di una 3Com e un decimo di una gigabit

ciao,
MaX