Re: openmosix e schede di rete

Ciao
io ho implementato ho installato il cluster sulle mie macchine.
Le schede di rete sono 10Mbit, e non ho notato degradi di prestazioni.
Visto che ci sono racconto cosa ho fatto.
Il carico di lavoro viene diviso tra un vecchissimo P133 e un Athlon XP
2000, cosi' come la RAM 64/512. In rete ci sono altre 2 macchine.

Ecco i risultati. da 24 minuti a circa 6 minuti
LOCALE
$runhome oggenc aaa.wav
File length:  6m 12.0s
        Elapsed time: 24m 34.3s
        Rate:         0.2525
        Average bitrate: 131.4 kb/s

CLUSTER con 2 PC
$ mosrun -l -f oggenc aaa.wav
Opening with wav module: WAV file reader
Encoding "aaa.ogg" [100.0%] [ 0m00s remaining] |

Done encoding file "aaa.ogg"

        File length:  6m 12.0s
        Elapsed time: 5m 54.8s
        Rate:         1.0493