Re: Kermit ? un piccolo aiuto!

On Sat, 24 May 2003 16:54:40 +0000
MicheLinux <michelinux@soccio.it> wrote:

>  Io utilizzo il vnc inntegrato in kde e posso accedere alla mia
>  interfaccia da altri computer (anche windows).

Piccola curiosità: questo vnc integrato in kde (tra l'altro, si
configura tramite interfaccia grafica?) ti fa continuare ad usare
tranquillamente tutte le feature di X, accelerazione 3d inclusa, e
contemporaneamente ti dà la possibilità di fare il logout e lasciare la
sessione aperta? Se si, perchè non è attivato per default? :-)

V.

--
 NON ci saranno altri costi aggiuntivi pagherai solo la telefonata a
soli 300 centesimi al minuto e 60 centesimi alla risposta