Re: Kermit ? un piccolo aiuto!

per la consolle grafica virtuale:

   ho abiliti X per essere connesso da fuori, quindi un client
X sulla macchina che deve usarlo, oppure utilizzi vncserver da
un lato e vnc client dall'altro.

prestazioni nettamente diverse a sfavore di vnc, ma e' facile
da usare... in 5 minuti ci sei, senza leggerti tanta documentazione,
e il client lo trovi molto facilmente per qualunque SO.

byez
Gollum1