Re: Compose in sarge...

Mandi! Marco Gaiarin
  In chel dí si favelave...

MG> Qualcuno sa dirmi qualcosa?! Compose è molto utile, mi mancano le
MG> acentate maiuscole!!! ;)))

Ho provato anche ad aggiungere un bel:

	Option          "XkbOptions"	"pc105compose"

ma non è cambiato nulla. Qualcuno sa come si fa a stampare la
configurazione corrente della tastiera Xkb?! Ho trovato solo
informazioni per la vecchia Xkeymap e programmi che abbelliscono una
definizione esistente in un file, ma non un dump di quella
correntemente in uso.

Grazie.

--
  Capisci che il mondo sta impazzendo quando il miglior rapper e' un bianco,
  il miglior giocatore di golf e' di colore, la Svizzera detiene l'America's