Re: Pi [problema usb]

Mattia Dongili wrote:
tipo che il device assegnato dal kernel dipende da chi viene rilevato
per primo?

e se magari l'HD ha un filesystem diverso da quello del floppy...

usi hotplug? se si e lo scenario che ho delineato e' veritiero:

Beh, il disco usb ha un fs di tipo fat32 (montato con vfat) ed il floppy è sempre montato con vfat. Non credo di usare hotplug (non mi ricordo di averlo installato), eventualmente come posso verificare di stare usando proprio hotplug, a parte dpkg -l per vedere se il pacchetto è installato.

Ciao D.

--
| Su di un ramo spoglio    |