Re: KDE ultima versione

On Wed, May 21, 2003 at 11:54:25PM -0700, pippo rossi wrote:
> Non avendo la disponibilit? di una connessione ad internet veloce per
> il mio pc con installato woody, c'? la possibilit? di scaricare i
> *.deb di kde da  un'altro pc, masterizzandoli su un cdrom?

$ apt-cache show apt-move
$ apt-cache show apt-zip

Con apt-move crei sul computer con connessione veloce un mirror solo dei
pacchetti che ti servono, poi masterizzi la cartella creata su un CD,
che portai utilizzare dopo aver dato il comando "apt-cdrom add".

Con apt-zip ti scaricherai le librerie che sicuramente ti sarai
dimenticato, oltre a tenere aggiornata la macchina.

Werewolf.
--
Werewolf alias Matteo         \    /
werewolf(at)pavia.linux.it     \/\/