Re: usare ms access con wine

Davide Corio wrote:
[...]
non penso che possa importare, ha un backend relazionale.
Non ho mai usato access, quindi non so se è possibile esportare in sql.
Se fosse possibile allora sarebbe una cosa fattibile
[...]
Da access che io sappia si possono esportare solo i dati in vari formati, tra cui txt.

Per quanto riguarda gli SQL non so se si possono esportare ma cmq sono testo che con "poco" (notare le virgolette) lavoro possono essere adattate al nuovo db. Quello che credo verrà perso del tutto sono i report, macro e tutto ciò che è strettamente relazionato ad access.

Ciao D.

--
| Su di un ramo spoglio    |