Re: mini-woody

Ciao

Ma io sapevo (fonte letta dal sito dove ho scaricato la iso tempo fa)
che su questa mini distro sarei partito da un kde 3.1 con xfree
4.qualcosa; l' ho scaricata per questo motivo...perch§é mi interessava
il kde3.1
Il fatto è che a fine installazione è una woody minimale, l' ambiente
grafico va poi installato a parte ma sembra non esserci i pacchetti.
Boh...

Cmq grazie

--
Mauro Pacchiodo <uomochecorre@inwind.it>