Re: mini-woody

On Sat, May 17, 2003 at 12:52:45PM +0200, Mauro Pacchiodo wrote:
> avevo già postato questo messaggio tempo fà ma nessuno mi aveva
> risposto...forse adesso qualcuno ha potuto provarla e farci un pò di
> esperienza.
> Avevo scaricato la iso di mini-woody; l' installazione è uguale a quella
> di woody, solo che alla fine quando voglio installare x o kde con
> apt-get install non mi trova nessun pacchetto.
> Un apt-cache search mi restituisce un solo pacchetto
> ???Qualcuno può dirmi se ha riscontrato lo stesso problemao se sono il
> solito sfigato al quale si è rovinata la iso??

Probabilmente sono le mini-iso che fanno la sola installazione del sistema
base e prevedano una connessione ad Internet per continuare. A dicembre
avevo comunque fatto due mini-cd (quelli da 200MB) e il tipo a cui li ho
dati e' rimasto tremendamente soddisfatto, comprendevano anche XFree, Gnome
e mi sembra OpenOffice.org.

Il vantaggio di questi CD e' che si possono tenere tranquillamente in tasca,
lo svantaggio e' che costano piu' dei CD grandi e non funzionano nei lettori
senza carrello. Ho sistemato dei contorni alle mie iso (update e extra),
magari nella prossima settimana aggiorno altre cosucce.

ciao

Michele