mini-woody

Ciao a tutti

avevo già postato questo messaggio tempo fà ma nessuno mi aveva
risposto...forse adesso qualcuno ha potuto provarla e farci un pò di
esperienza.
Avevo scaricato la iso di mini-woody; l' installazione è uguale a quella
di woody, solo che alla fine quando voglio installare x o kde con
apt-get install non mi trova nessun pacchetto.
Un apt-cache search mi restituisce un solo pacchetto
???Qualcuno può dirmi se ha riscontrato lo stesso problemao se sono il
solito sfigato al quale si è rovinata la iso??

Grazie in anticipo