Re: [despammed] Plugin Java

lunedì 19 maggio 2003, alle 14:07, Vito ha scritto:
> Ciao,  sono un  nuovo iscritto  a  questa mailing  list. Dopo  essermi
> fatto  le  ossa   con  RedHat  ho  deciso   di  cimentarmi  seriamente
> con  Debian.  dico  seriamente  perchè  ho  provato  la  potato  e  la
> woody  testing  un  anno  fa  ma,   avendo  poco  spazio  e  un  modem
> 56k  non  ho  potuto  apprezzare  pienamente  apt.  Ho  quindi  appena
> installato  la   Debian  Sid,  e  ora   sono  a  buon  punto   con  la
> configurazione.   Primo  problema:   non  riesco   a  configurare   il
> plugin   java.  Ho   installato  j2re1.4.1_02   in  /usr/java/   e  ho
> [...]

Anche io come te uso Debian Sid.  E anche io ho avuto lo stesso problema
con Mozilla.  Penso sia  un problema  di mozilla,  infatti in  stable lo
stesso tipo di  configurazione funziona bene. Invece  java con Konqueror
funziona bene,  a dire il vero  funzionano tutti i plugin.  Alla fine mi
sono  rassegnato ad  usare  solo  Konqueror che  dopotutto  è un  ottimo
browser.

Ciao
Angelo
--
Q2: Dopo tutte le cose che hai fatto, essi stanno ancora cercando di
	tenerti al sicuro.