Plugin Java

Ciao, sono un nuovo iscritto a questa mailing list. Dopo essermi
fatto le ossa con RedHat ho deciso di cimentarmi seriamente con
Debian. dico seriamente perchè ho provato la potato e la woody
testing un anno fa ma, avendo poco spazio e un modem 56k non ho
potuto apprezzare pienamente apt. Ho quindi appena installato la
Debian Sid, e ora sono a buon punto con la configurazione.
Primo problema: non riesco a configurare il plugin java. Ho
installato  j2re1.4.1_02 in /usr/java/ e ho dato
ln -s /usr/local/java/j2re1.4.1_02/plugin/i386/ns610/libjavaji.so
/usr/lib/mozilla/plugins/
ma nessun browser (mozilla, galeon, konqueror) individua il plugin
java, mentre con gli altri (flash, realplayer, mozplugger) non ci
sono problemi. Ho controllato i permessi e sembra tutto a posto.
Qualche idea?
--
      JMass

Registered User # 288943