Re: Crash di Opera

On Sun, 18 May 2003 00:14:07 +0200
Luca Sighinolfi <lusighin@tin.it> wrote:

>  Nick Name, ho provato firebird, non è male ma continuo a preferire
>  opera. è vero che è un po più veloce ma mancano alcune cose come
>  la possibilità di non caricare le immagini,

questa si configura in tools/options/web features

>  aprire siti in altre finestre sempre all'interno del programma,

tasto destro/open link in new window (che poi può essere tabbed a sua
volta), se ho capito bene cosa vuoi fare

>  salvare le finestre aperte in uscita...

Questa non c'è, ma sicuramente è in programma l'implementazione del
"salvataggio della sessione", che oltre a salvare la sessione in uscita
può tenere diverse sessioni con diversi nomi (cosa che su galeon è già
possibile). Inoltre ci sono varie estensioni per phoenix

http://texturizer.net/firebird/extensions.html

e con questo chiudo la mia campagna pubblicitaria :)

>  però non capisco una cosa e forse puoi aiutarmi:
>  con opera, quando accedo al sito di tin.it per leggere la posta,
>  dopo il login riappare la home del sito,
>  mentre in firebird apre la pagina della posta normalmente.
>  può c'entrare java con tutto ciò?
>  manca qualche plug-in?

Mah, non mi intendo di siti web, ma potrebbe essere dovuto al modo in
cui gestisci i cookie da opera o da qualche proxy che usi per navigare
con opera.

V.

--
Scopriti essere umano e in quanto tale persona banale e non speciale
a cui Dio concede gesti assai banali. D'ora in poi quello sei tu.