Re: Crash di Opera

> Perch~ non usi mozilla o galeon?

troppo lenti... troppo pesanti... solitamente opera mi si apre
in 5 secondi, mozilla ce ne mette 20 come minimo...

> Cos'ha in piu opera?

~ mooooolto pi~ veloce, nel tempo che mozilla mi ha scaricato
1 sito con opera ne ho gi~ scaricati almeno 3, arrivo da Opera
da Winzoz, dove avevo sostituito in tutto e per tutto IE con
Opera, in windows sta facendo ancora enormi passi in avanti,
anche se non aprezzo il concetto di "faso tutto mi", come browser
~ eccellente (certo, qualche pecca ancora c'~), ma non sopporto
quando ci vogliono mettere dentro un mail-reader, un news-reader
e un sistema di messaggistica.

un'altra cosa che mi piace parecchio in opera ~ che lavora gi~
di suo in MDI, i link li apre autonomamente in altre tab, senza
avviare altre finestre, mentre in mozilla devo sempre ricordarmi
di fare i click in un determinato modo.... poi credo che tutto
sia solo questione di abitudine...

mi piace esteticamente, mentre mozilla e affini mi paiono parecchio
pacchiani...

> Io lo ho provato ma non ho notato niente di talmente importante
> diverso da Galeon ...

come ti dicevo probabilmente ~ molto una questione di abitudine
(per esempio non riesco ad abituarmi a konqueror)

> cmq prova a rinominare la cartella .opera nella home e fallo
ripartire
> cos~ si ricrea le config, magari qualcosa si ~ impiantato li,
con galeon
> mi ~ successo una volta.

no... non ~ una questione delle config, gi~ provato, e poi ~
un qualcosa legato al server di fonts di XFree4.3, ne sono sicuro,
perch~ il problema ~ cominciato dopo l'aggiornamento di XFee86
4.3, su un pc in cui l'aggiornamento l'ho fatto all'atto dell'installazione
del sistema Opera non riesce proprio a partire, sul mio portatile,
che pur avendo XFree86 4.3, teneva in Held alcuni pacchetti,
quando ieri sera ho forzato l'uograde di questi pacchetti ha
smesso di funzionare opera, per questo che sono arciconvinto
che sia un problema di uno di questi pacchetti, ma non so dire
quale e perch~, ma soprattutto come rimediare...

> CIao

grazie comunque...
Byez
Gollum1

Sent by ePrompter, the premier email notification software.
Free download at http://www.ePrompter.com.