Re: configurazione fetchmail-exim-procmail-mutt...sylpheed

On Wed, 14 May 2003 10:39:34 +0200
"matteo_battistini@libero.it" <matteo_battistini@libero.it> wrote:

> ciao a tutti
> eccomi qua con nuovi ed entusiasmanti quesiti:
>
> sono riuscito finalmente a configurare la gestione della posta sia con un
> client testuale(mutt) che da x (sylpheed) tramite fetchmail-exim-procmail.
> l'unico dilemma e' la gestione delle cartelle, con sylpheed filtravo le
> [...]
Non so perchè, ma mutt non riesce a scendere oltre il secondo livello di MH. Non puoi creare delle sottocartelle e leggerle con mutt.

> bene, queste cartelle mutt non me le vede, posso sempre cambiare
> disposizione ma non so che direzione prendere..vorrei rendere sempre piu'
> facile/indolore il passaggio...

sposta in alto di un livello debian-italian debian-laptop bugtraq

> altro dilemma:
>
> il formato standard di mutt qual'e'?
mailbox, lo standard Unix. Ma gestisce altrettanto bene tutti i formati
> ora sto usando MH per compatibilita' con sylpheed ma non credo sia quello
> standard per mutt
> se volessi passare TOTALMENTE a mutt anche sotto questo aspetto esiste
> qualche utiliti che mi "passerebbe" le mail da MH al formato idoneo?

Puoi continuare ad usare quello che preferisci, basta che procmail sia configurato ad hoc.
> grazie
prego :-))

> ciao, Matteo

Ciao, UndeRsc0re