Re: configurazione fetchmail-exim-procmail-mutt...sylpheed

At 13.01 14/05/2003 +0200, UndeRsc0re wrote:
On Wed, 14 May 2003 10:39:34 +0200
"matteo_battistini@libero.it" <matteo_battistini@libero.it> wrote:

> ciao a tutti
> eccomi qua con nuovi ed entusiasmanti quesiti:
>
> sono riuscito finalmente a configurare la gestione della posta sia con un
> client testuale(mutt) che da x (sylpheed) tramite fetchmail-exim-procmail.
> l'unico dilemma e' la gestione delle cartelle, con sylpheed filtravo le
> mail in cartelle nidificate:
>
> ex:
>
> Lists(cartella)
>      -- debian
[..]
Non so perchè, ma mutt non riesce a scendere oltre il secondo livello di MH. Non puoi creare delle sottocartelle e leggerle con mutt.

grazie tante delle dritte, mi tocchera' risistemare le mie mailbox, se poi mi dici che non c'e' uno standard preferibile ad un altro vorra' dire che rimango come sto ora:D

saluti!