Re: Quale modulo alsa?

martedì 13 maggio 2003, alle 11:28, beltramonto scrive:

> Starting ALSA sound driver (version 0.9.0beta12): via686 via686.
> Restoring ALSA mixer settings... failed.

Prova a cancellare il file delle impostazioni del mixer di Alsa (mi pare
/etc/asound.conf) e ricrearlo con amixer o alsamixer (uno è testuale,
l'altro è curses-based, carino, coi livelli dei volumi colorati...);
ricordati anche di togliare il "mute" dai canali (nell'applicazione curses
devi far scomparire le "M" in testa alle barre, mi pare si faccia premendo
"m").

Scusa se sono così vago, ma gli Alsa li ho disinstallati tempo fa e non li
ho più rimessi (vado bene coi moduli standard del kernel) :-)

Gabriele :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/
mailto:superenzima@libero.it           ICQ UIN: 159169930