Re: Quale modulo alsa?

> scusa, non si capisce bene: _devi_ ricompilare il kernel altrimenti il
> device e' occupato dai moduli oss e non potrai mai caricare quelli alsa

Ti ringrazio sei stato chiarissimo, ho provato a installare alsaconf per
far fare a lui la configurazione di alsa, effettivamente mi trova la
scheda sonora e mi mette lui l'apposito modulo. Ma se faccio partire
xamixer mi dice ancora: Unable to open card #0!
Error: Sound protocol isn't compatible.
penso che il problema sia proprio il kernel, proverò a ricompilarlo

Ciao e grazie !!